“Angry Birds 2”, appena uscito e già tra “Le scelte della redazione” Apple, stupisce ancora e conta già oltre 1 milione di download in sole 12 ore dalla pubblicazione.
In Angry Birds 2 nulla o pochissimo è cambiato sul principio di gioco, ma continua intrepida la battaglia tra uccelli e maialini. I comandi di gioco risultano sempre molto intuitivi, basati su semplici touch e gesture da effettuare direttamente con le dita sul display dei nostri dispositivi Apple. Gli uccelli protagonisti dalle differenti abilità, vengono catapultati contro delle particolari strutture che devono essere colpite in punti strategici, abbattendole ed eliminando dal terreno di gioco i maialini verdi che hanno trovato rifugio in essi. Questo per quanto riguarda le principali caratteristiche del gioco. In merito ad Angry Birds 2 vi rimandiamo al nostro articolo che potete trovare qui.
Tutti si aspettavano la grande richiesta, ma 1 milione di download in sole 12 ore ha stupito proprio tutti. Gli autori di Angry Birds 2 tornano, così, alla riscossa, anche se in quest’ultima versione è stata scelta la tanto discussa modalità del free-to-play: il download è gratis per tutti, altrettanto il gioco in se, ma a lungo andare risulta quasi inevitabile non accedere almeno una volta alla sezione degli acquisti “in-app“.
iPhoneItalia fa i complimenti agli autori per il grande traguardo ottenuto! Se non l’avete già fatto, potete procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!
via – hdblog.it