Legend of Grimrock si aggiorna e diventa compatibile con iPhone

Dopo essere stato nominato il miglior gioco di ruolo di tipo dungeon crawler, dopo aver venduto più di un milione di copie su PC, il noto titolo “Legend of Grimrock” fece la sua comparsa anche sui dispositivi iOS, inizialmente solo sul tablet Apple. Qualcosa, però, deve aver scosso gli autori, tanto da averli convinti nel rilasciare un nuovo aggiornamento importante che rende questo avvincente titolo finalmente compatibile anche con i nostri iPhone.

Legend of Grimrock iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Legend of Grimrock è un RPG in prima persona di tipo dungeon crawler. In questo gioco dovremo guidare un gruppo di prigionieri condannati ingiustamente: il nostro scopo sarà guidarli mentre recano di fuggire dal Monte Grimrock, dove tutti sono stati esiliati fino alla loro morte. Dopo essere stati accusati di gravi crimini, un gruppo di prigionieri viene condannato a morte certa: viene deciso che i detenuti verranno esiliati tutti sull’isolato Monte Grimrock. I carcerieri non sanno però che la montagna è disseminata di antichi tunnel, tombe e sotterranei costruiti da una civiltà scomparsa ormai da tempo. Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com!

Con l’aggiornamento alla versione 1.1, finalmente anche gli utenti iPhone possono affrontare questa avvincente storia sui proprio dispositivi Apple. I tuoi personaggi possono essere trasferiti tra iPhone e iPad utilizzando semplicemente iCloud. Il gioco funziona su iPhone 4, ma per poter godere appieno dell’esperienza di gioco si raccomanda l’utilizzo di almeno un iPhone 5 o modelli più recenti. Richiesto iOS 7 o versioni successive.

Tutti gli interessati possono procedere con il download del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,99 €.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti