Ariki: il tweak con cui non inciamperai mentre usi l’iPhone – Cydia

Ariki è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken pensato per coloro che non riescono davvero mai a staccare dal proprio iPhone. Nemmeno mentre camminano! Con questo programma, infatti, potrete semplicemente utilizzare la fotocamera del vostro dispositivo per far si che le immagini riprese da quest’ultima diventino lo sfondo della tastiera del vostro iPhone, in modo da evitare di inciampare.

Schermata 2015-08-03 alle 18.07.46

Se siete alla ricerca di un programma che vi consenta di continuare a messaggiare senza il pericolo di non guardare per terra mentre camminiamo, allora questo è quello che fa per voi. Ariki è il suo nome ed è un tweak pensato per offrirvi sempre “un occhio” su dove state andando, anche mentre messaggiate. Il tweak funziona con qualsiasi applicazione e vi farà vedere nello spazio della tastiera una ripresa in tempo reale ottenuta dalla fotocamera posteriore dell’iPhone. Per questo motivo, come facilmente intuibile, il tweak avrà un impatto importante sull’autonomia del dispositivo su cui lo si utilizza.

Se siete interessati, quindi, potete scaricare Ariki) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia