Lo sviluppatore Reda Lemeden ha riunito in un pagina web realizzata ad-hoc, tutte le icone iTunes realizzate da Apple dal 2001 ad oggi. Un’evoluzione grafica che ha fatto –e continua a fare– la storia. E voi quale preferite?
Breve news per segnalarvi un nuovo ed interessante sito web in cui sono state riunite tutte le icone attribuite ad iTunes dal 2001 ad oggi. L’idea arriva dallo sviluppatore Reda Lemeden che tramite una pagina web dedicata, ha voluto riunire tutte le icone ad oggi utilizzate, seguite anche da una serie di informazioni storiche e tecniche.
Tutto iniziò nel lontano gennaio 2001, circa dieci mesi prima della presentazione del primo iPod: Apple presentò al pubblico iTunes 1.0. Tale versione, almeno inizialmente, era compatibile unicamente con i sistemi Mac, un applicativo concepito per la riproduzione dei brani musicali nel formato MP3. Con il passare del tempo, iTunes ottenne numerose migliorie e funzionalità aggiuntive, tra cui la piena compatibilità con Windows nell’anno 2003, consentendo finalmente anche agli utenti della concorrenza di accedere al “iTunes Music Store“.
via – ifun.de