Spesso e volentieri diamo spazio ai concept realizzati da unteti, personaggi o designer più o meno noti. Molti progetti risultano veramente interessanti, altri un po’ meno, ma quello che vogliamo proporvi oggi ha sicuramente qualcosa di… diverso! Che piace e che non piace, ma siamo sicuri quasi al 100% che un simile dispositivo difficilmente vedrà mai la luce in casa Apple. Resta comunque un progetto interessante e soprattutto fantasioso.
Oggi vogliamo proporvi il nuovo concept dedicato agli iPhone realizzato dal designer Martin Hajek. Un progetto interessante, fantasioso e magari per alcuni più comodo delle versioni realmente esistenti. Se ogni concept dovesse essere il desiderio di chi la creato, Martin Hajek sogna un iPhone di ultima generazione a forma di vecchio “cellulare a conchiglia”.
Allo stato attuale state pur certi che Apple mai e poi mai si metterebbe a creare uno smartphone simile. Resta comunque interessante e molto ben realizzato il progetto. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un giorno un iPhone simile?
via – bgr.com