Chi ha vissuto l’età d’oro degli arcade game automobilistici negli anni ’80 e ’90 ricorderà sicuramente titoli come Top Gear, Out Run e Lotus Turbo Charger, che oggi rivivono in un nuovo titolo per iOS: Horizon Chase.
Lo scopo di Horizon Chase è quello di far divertire i giocatori con dinamiche che prendono spunto proprio da questi classici dei video game, puntando tutto sull’immediatezza e la velocità.
Horizon Chase ripropone il contesto grafico dei giochi a 16-bit, creando uno stile ispirato al passato, ma perfettamente ottimizzato per iPhone e iPad. Tutti gli amanti dei vecchi giochi di corse saranno felici di poter rivivere quelle emozioni direttamente sui propri dispositivi.
Horizon Chase é una corsa per il mondo, in quanto ad ogni nuova Coppa piloterai la macchina attraverso luoghi diversi, potendo ammirare il tramonto, ma anche affrontando pioggia, neve, ceneri e persino tempeste di sabbia. Durante il giorno e la notte le corse si svolgeranno in cittá che sono veri e propri panorami da cartolina di tutto il mondo.
Horizon Chase presenta le musiche di Barry Leitch, compositore delle colonne sonore di Lotus Turbo Challenge, Top Gear (SNES) e Rush, classici di corse arcade del passato.
Queste le caratteristiche del gioco:
- Giocabilitá Arcade Classica
- Grafica 16-Bit Reinventata
- Musiche di Barry Leitch
- Possibilitá di Sfidare i tuoi Amici
- Senza acquisti in-app
- 21 Macchine da Corsa Sbloccabili
- Possibilitá di Eseguire l’Upgrade delle Macchine
- 8 Coppe, 32 Cittá e 20 Piste da Corsa
- Diverse Condizioni Climatiche
- 7 Distinti Modi di Controllo (Inclusi MFi Gamepads)
Horizon Chase World Tour è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.