Disponibile Scanbot 4.0

Arriva su App Store un importante aggiornamento per Scanbot, app che permette di usare l’iPhone come scanner e creare scansioni in PDF o JPG di alta qualità.

Schermata 2015-08-27 alle 12.29.49

VEDI SU APP STORE

Scanbot è basato sulle più recenti e più avanzate tecnologie di scansione mobile disponibili. Le tue scansioni saranno prodotte in altissima qualità, fino a 200 dpi. Per utilizzare l’app, è sufficiente portare l’iPhone o l’iPad sopra qualsiasi documento, fattura o lavagna bianca e Scanbot ci impiegherà soltanto un secondo a scansionare una pagina e salvarla come PDF o come JPG. Grazie alle tecnologie più recenti di Scanbot, i bordi del documento sono rilevati automaticamente in modo da scansionare solamente il documento, e nient’altro. Scanbot cattura la miglior immagine possibile nel momento ideale.

Nella versione 4.0 sono stati introdotti i flussi di lavoro e le azioni rapide per aiutare l’utente a fare più cose in modo più veloce, inoltre è stato aggiornato il design aggiornato con l’obiettivo di rendere l’utilizzo dell’app ancora più semplice. Infine, è stato aggiunto il supporto per FTP e MS OneNote.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti