Dream Speaker è una cassa Bluetooth, pensata per PC, Mac e smartphone, che si colora in base alla musica riprodotta. Si tratta di un prodotto curioso, ideale per un pubblico giovane.
Il Dream Speaker monta al suo interno una serie di LED colorati: cliccando sull’apposito tasto, possiamo cambiare tipo di “fantasia”, con i colori che si muovo in maniera diversa in base alla scelta effettuata. Una volta collegato l’iPhone o il computer via Bluetooth, basterà avviare un qualsiasi brano per far muovere queste luci a tempo di musica. Le fantasia disponibili sono 5. Oltre al Bluetooth, possiamo anche usare il cavo audio incluso per il collegamento diretto, oppure inserire una scheda TF e cliccare sul tasto Play presente sullo speaker.
La qualità audio è ottima, grazie allo speaker da 10W che riesce a ben bilanciare bassi e alti. Il volume è davvero elevato, tanto che è consigliabile regolarlo non proprio al massimo per evitare delle piccole distorsioni. Dream Speaker è pensato per un utilizzo in casa, magari nella camera dei ragazzi, ma può essere portato anche in giro, visto che il volume è così alto da poter far ballare le persone anche all’aperto.
La batteria da 2200 mAh assicura oltre 15 ore di autonomia in ascolto.
Dream Speaker è disponibile qui al prezzo di 43€.