Su App Store è stata rilasciata la versione 1.2 di Periscope, la nota app di Twitter che consente di visualizzare e condividere in tempo reale streaming video.
Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico. Con questa versione, è finalmente possibile avviare lo streaming anche in modalità landscape.
L’update 1.2 aggiunge altre novità:
- Indicazione di condivisione: quando qualcuno che segui condivide una trasmissione, questa viene visualizzata nella tua cronologia personale. In questo aggiornamento, è stato quindi aggiunto un indicatore nel titolo della trasmissione che ti dice chi l’ha condivisa con te.
- Accessibilità: introdotti una serie di cambiamenti per fornire un supporto completo agli utenti che si avvalgono della funzione Voice Over.
- Condivisione su Facebook: ora puoi condividere un link alla trasmissione in diretta o alla riproduzione su Facebook. Per vedere questa opzione, devi accedere a Facebook dall’app Impostazioni di iOS sul tuo dispositivo.
- Se disattivi la chat/i cuori mentre guardi una trasmissione in diretta, ora basta toccare l’etichetta “Chat nascosta” per riattivarli.
- Corretto un bug che impediva a chi si era iscritto con il numero di telefono di cambiare l’immagine del profilo.
- Apportate alcune ottimizzazioni per ridurre lo spazio occupato da Periscope sul dispositivo.
Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti