Gli autori di “Launch Center Pro” rilasciano su App Store un nuovo ed importante aggiornamento che rende questo ottimo software ora compatibile con oltre 100 mila applicazioni. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’app in questione svolge la funzione di “launcher“, ovvero consente di lanciare/avviare varie applicazioni da un’unica schermata e compatibile anche con il centro notifiche di iOS.
Breve news per segnalarvi le grandi novità proposte dagli autori Contrast con la nuova versione 2.5 appena rilasciata per Launch Center Pro, evidenziato da Apple come “le scelte della redazione” e per di più in offerta per un periodo limitato. Poche righe sono state aggiunte nell’apposita sezione App Store dedicata agli aggiornamenti, ma da considerarsi di grande importanza. L’app, infatti, supporta ora oltre 100K applicativi, include il “today widget” e risulta più stabile e performante grazie ad una serie di bug fix.
Launch Center Pro può essere visto come un “launcher” da cui avviare sia applicazioni che azioni con un solo tap. Il tutto raccolto all’interno di un’unica icona che potrete posizionare all’interno del dock per un comodo accesso. Launch Center Pro è un’app che funziona esattamente come il tastierino numerico dell’applicazione “Telefono”, con la differenza che in questo caso, al posto di comporre il numero da chiamare, potremo avviare rapidamente delle applicazioni o eseguire delle azioni partendo da un’unica applicazione.
L’app, ora in offerta, può essere scaricata cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.