Phone++ è un nuovo programma per dispositivi iOS jailbroken che consente di aggiungere delle interessanti funzioni social all’applicazione Telefono, ispirandosi in parte a quanto già fatto vedere da diversi anni su Windows Phone. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo tweak.
Phone++ introduce una innovativa e migliorata applicazione Telefono su iPhone. Dopo l’installazione di questo tweak, infatti, potrete accedere ad un’app Telefono completamente rinnovata e integrata con la maggior parte dei social network più popolari. Il che vi consentirà di entrare in contatto, con rapidità e semplicità, con i contatti preferiti salvati sul vostro iPhone.
Con un semplice swipe verso destra o verso sinistra su un contatto presente nella lista Preferiti, Recenti o Contatti, in base alle informazioni inserite nella relativa scheda contatto, sarà possibile inviare un messaggio o effettuare una chiamata con la persona indicata con un solo tap.
Attualmente Phone++ supporta i seguenti social network e relative funzioni:
- Chiamata vocale con Skype
- Chiamata video con Skype
- Messaggio Skype
- Messaggio WhatsApp
- Twitter (vi rimanderà al profilo della persona)
- Facebook (non vi rimanderà al profilo della persona, ma indicherà che ha Facebook)
Phone++ migliora anche l’esperienza generale nell’app Telefono. Scorrendo verso sinistra o verso destra su un contatto, avrete a disposizione anche le seguenti opzioni.
- Effettua una chiamata
- Invia un SMS/iMessage
- Invia una mail
- Fai una chiamata FaceTime Audio
- Fai una chiamata FaceTime Video
Il tweak offre anche una buona personalizzazione, con la possibilità di attivare/disattivare il funzionamento del tweak sezione per sezione dell’app Telefono, la possibilità di modificare l’aspetto delle icone a swype, le gesture di attivazione del tweak e altro ancora.
Se siete interessati, quindi, potete scaricare Phone++) dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.