Call of Champions: il nuovo multiplayer battle arena in tempo reale

Dopo un softlaunch riservato solo ad alcuni paesi prescelti ed il grande successo ottenuto, gli autori Spacetime Studios hanno finalmente deciso di rendere disponibile al mondo intero la loro ultima creazione intitolata “Call of Champions”, avvincente multiplayer battle arena in tempo reale che può essere scaricato completamente free da App Store, ma che include una serie di acquisti “in-app” che possono essere sostenuti a scelta dell’utente.

Call of Champions iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Call of Champions è il nuovo titolo che fa parte del genere MOBA, acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, che può essere scaricato gratuitamente da App Store. Dopo aver ottenuto un fenomenale successo nei pochi paesi in cui è stato lanciato in anteprima, gli autori hanno finalmente deciso di procedere con la pubblicazione a livello mondiale. Graficamente risulta compatibile sia con iPhone, che iPad, purtroppo attualmente disponibile unicamente in lingua inglese e richiede almeno iOS 8.0 o versioni successive.

Come di solito avviene nel genere MOBA, anche Call of Champions include caratteristiche e abilità rivolte al combattimento, ad emozionanti sfide in cui bisogna mettere in pratica le proprie conoscenze tattiche, di difesa e di attacco. Ovviamente il tutto caratterizzato dalle abilità dei singoli personaggi. Sul terreno di gioco si affrontano 3 team. Ogni giocatore ha il compito di pilotare il proprie guerriero e di condurlo alla vittoria. Il tutto ambientato in ambienti di gioco curati nei minimi particolari. I comandi di gioco sono basati su semplici tap sul display. Gli attacchi si effettuano poggiando il dito sull’avversario.

Call of Champions iPhone pic1

Per ogni sfida, la cui durata è fissata intorno ai 5 minuti, bisogna cercare di distruggere la base nemica. Lavorare in squadra può essere un buon metodo! Da considerare anche le numerose torrette nemiche. Anche queste, se distrutte, consentono di migliorare le proprie abilità e di ottenere punti preziosi per il proprio team. Infatti, la squadra che al termine avrà totalizzato il punteggio maggiore, risulterà vincitrice del duello. Call of Champions mette a disposizione 15 unici eroi dalle diverse abilità. 3 di loro possono essere utilizzati gratuitamente, mentre i restanti bisogna acquistarli –se volete– tramite “in-app“.

Call of Champions offre un’esperienza di gioco degna del genere MOBA. Gli amanti del genere non possono assolutamente mancare a questo appuntamento. Un’esperienza di gioco unica che si amplifica ulteriormente sui grandi display di iPhone 6 (Plus) e iPad. Come già detto. il download è gratuito. Consigliamo a tutti gli interessati di darci almeno un’occhiata. In caso potete comunque cancellarlo senza aver speso nulla.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store