Pebble presenta il nuovo smartwatch “Round” con schermo circolare

Sembra proprio che in casa Pebble non ne vogliano sapere di fermarsi. Con quello annunciato oggi siamo infatti giunti a ben tre nuovi smartwatch annunciati nel corso del 2015. Nella giornata odierna, infatti, Pebble ha presentato il nuovo Pebble Time Round, il primo smartwatch con schermo circolare da parte dell’azienda che ha inventato il mercato degli orologi intelligenti.

round-1-1024x682

Pebble ha presentato una nuova versione del suo smartwatch chiamata Pebble Time Round. Come suggerisce il nome, questo dispositivo è il primo della serie Pebble a montare uno schermo rotondo e ad essere, secondo quanto dichiara l’azienda produttrice, “il più leggero e sottile smartwatch al mondo”. Il Pebble Time Round è infatti spesso solo 7.5 millimetri e pesa solo 28 grammi. Tuttavia, questo nuovo design sacrifica uno degli aspetti più interessanti dei Pebble: la batteria. Il Round dice infatti addio all’autonomia di 7-10 giorni che conoscevamo sui precedenti modelli e presenta un’autonomia di “soli” due giorni.

In aggiunta allo schermo circolare e più sottile rispetto a quello dei tradizionali Pebble, il Time Round utilizza un sistema di ricarica rapida che aggiunge 24 ore di autonomia in soli 15 minuti e un nuovo sistema per cambiare rapidamente cinturini. Per il resto, il Pebble Time Round è del tutto identico al classico Pebble Time.

Pebble Time Round è compatibile sia con Android che con iPhone. Se siete interessati, i preordini sono già partiti e potete acquistare il vostro smartwatch da Amazon al prezzo di 249 dollari.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori