Floors: da Ketchapp un nuovo arcade appassionante

Se siete appassionati di titoli arcade, sarete felici di scoprire questo nuovo titolo sviluppato da Ketchapp. Parliamo di Floors, un platformer arcade davvero appassionante.

Schermata 2015-09-24 alle 12.37.00

VEDI SU APP STORE

Lo stile del gioco è, come abbiamo accennato, puramente arcade. Parliamo di un titolo platformer endless nel quale dovremo impegnarci per raggiungere il punteggio più alto possibile.

Come si gioca? Semplicissimo, dovremo saltare ed evitare gli ostacoli per proseguire sempre di più nel gioco. Nel gioco avremo la possibilità di differenziare i salti in modo da saltare più in alto o più in lungo in base agli ostacoli. Gameplay molto semplice e intuitivo, comodo e adatto al tipo di gioco. Inoltre i comandi essenziali ci aiutano ad addentrarci sempre più nella meccanica di gioco. La difficoltà ovviamente cresce livello dopo livello e salto dopo salto e noi dovremo essere sempre pronti al salto successivo. La schermata si divide in varie piattaforme: quella attiva sarà illuminata mentre le altre spente. E’ questa l’altra difficoltà del gioco: individuare subito quale porzione dello schermo andare a guardare e preparare il salto di conseguenza.

Grafica coerente con il tipo di gioco, effetti sonori simpatici e divertenti.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Floors pesa circa 16.7MB e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Se siete interessati, Floors è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi