Gestisci note e promemoria con Google Keep

Su App Store arriva Google Keep, applicazione che permette di utilizzare su iPhone l’omonimo servizio web dedicato alla gestione delle note.

Schermata 2015-09-24 alle 20.22.31

VEDI SU APP STORE

Con Google Keep puoi acquisire, modificare, condividere e collaborare sulle tue note da qualsiasi dispositivo, aggiungere note, elenchi, foto e file audio a Keep, organizzare le note con etichette e colori, configurare la nota e ricevere il relativo promemoria al momento o nel luogo desiderato. L’app consente anche di registrare un promemoria vocale ed effettuare una trascrizione automatica, inoltre è possibile estrarre il testo da un’immagine per trovare rapidamente la nota di cui hai bisogno con la funzione di ricerca.

Se ad esempio devi ricordarti di comprare frutta e verdura, configura un promemoria basato sulla posizione che ti mostra la lista della spesa proprio quando sei dal fruttivendolo. Puoi anche filtrare le ricerche rapidamente nelle note utilizzando i colori e altri attributi. Ad esempio, puoi individuare gli elenchi con etichetta “Da fare”, le note audio con i promemoria o semplicemente le note condivise.

L’applicazione è gratuita.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store