Yappler.com: il social network delle applicazioni AppStore

Yappler.com è un nuovo social network che consente di far sapere agli altri utenti della comunità quali applicazioni abbiamo scaricato tramite AppStore.

yappler

Si tratta quindi di un modo non solo per condividere i propri gusti in fatto di applicazioni, ma anche per conoscere le applicazioni installate da altri utenti e magari scoprire titoli interessanti.

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’applicazione per Windows e Mac, installarla e lanciarla. Verrà quindi automaticamente sincronizzata la propria libreria di applicazioni, che può essere condivisa scegliendone il nome e anche anonimamente.

Se creeiamo un account possiamo inviare la lista ai nostri amici, visualizzare le statistiche sulle varie applicazioni, condividere il tutto su Twitter, Facebook o email e far aggiornare automaticamente la lista stessa.

Schermata 2009-09-29 a 20.58.20

Purtroppo Yappler non prende le sole applicazioni presenti su iPhone, ma tutte quelle che abbiamo scaricato tramite AppStore, e questo non permette di visualizzare effettivamente le proprie applicazioni preferite…ma tutto sommato, essendo un servizio gratuito, è più che buono!

[fonte]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Mac/Windows