GoPro porta sul mercato italiano la sua nuova entry-level HERO+, action camera capace di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.
GoPro HERO+ è una action cm con Wi-Fi e Bluetooth integrati che rendono ancora più semplice la cattura e la condivisione di contenuti per tutti gli utenti. La nuova camera sarà disponibile ad un prezzo di 229,99 euro, è waterproof fino a 40 metri ed è compatibile con tutti gli accessori e i supporti GoPro. Grazie a questa videocamera potrete filmare video a 1080p e 720p e scattare foto singole a 8MP, in Time Lapse o in sequenza (5 immagini al secondo), mantenendo alta la qualità.
La caratteristica principale della camera HERO+ è il Wi-Fi integrato che permette di connettere la camera a GoPro App tramite smartphone e di utilizzare la funzione Trim&Share, che consente all’utente di modificare i propri video e condividerli in tempo reale.
HERO+ sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2015 in Italia.
Queste le caratteristiche tecniche:
- Qualità video professionale video a 1080p60 e 720p60
- Foto singole a 8MP , Time Lapse, e 5 foto al secondo in modalità Burst
- Wi-Fi integrato e Bluetooth per connessione a GoPro App e Smart Remote
- Robusta, resistente e waterproof fino a 40
- Custodia integrata per un utilizzo più sempliceQuikCapture, accensione e registrazione automatica premendo un solo tasto
- HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le ripreseSuperViewTM offre il campo visivo grandangolare più coinvolgente al mondoAuto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce
- Microfono integrato
- Compatible con tutti gli accessori e i supporti GoPro