E’ arrivata la nuova versione del popolare client Twitter, Tweetbot. Questa nuova versione porta con sé tante novità e, soprattutto, il supporto ad iPad. Non è disponibile come aggiornamento ma deve essere acquistata nuovamente in quanto app completamente nuova rispetto alla precedente.
Tapbots ha rilasciato il nuovo Tweetbot 4 su App Store. Questa nuova versione porta con sé tante ottimizzazioni a livello di prestazioni e di reattività, il supporto alla modalità landscape, una nuova modalità di visualizzazione delle statistiche sugli account, una visuale a colonna per iPad, iPhone 6 Plus e iPhone 6s Plus, il supporto alle “quick reply” dalle notifiche e, cosa più importante, il supporto completo ad iPad con le modalità Split View e Slide Over.
L’app pesa circa 7MB e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Va acquistata nuovamente e non è disponibile come aggiornamento dalla versione precedente.
Se siete interessati, Tweetbot 4 è è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€ (per ora in promozione). Potete scaricarlo da quest’indirizzo.