Dopo il rilascio (a sorpresa) del Jailbreak per iOS 9 da parte del Pangu Team, anche Jay Freeman (Saurik) ha aggiornato i componenti essenziali di Cydia con il supporto ad iOS 9, il Cydia Substrate e il Cydia Installer.
Cydia Installer e Cydia Substrate sono stati aggiornati con il supporto ad iOS 9 e al Jailbreak di Pangu in modo da funzionare al meglio.
A differenza quindi di quanto successo alcune volte in passato, Cydia è pronto immediatamente a supportare il nuovo Jailbreak e il nuovo iOS e non richiederà grandi ottimizzazioni future.
Saurik ha specificato di aver apportato importanti cambiamenti per ottimizzare il nuovo Cydia Substrate in versione 0.9.6000 e renderlo pienamente funzionante con il Jailbreak di Pangu per iOS 9. Oltre alle modifiche apportate a Cydia Substrate, anche Cydia Installer viene ottimizzato per offrire la compatibilità immediata con iOS 9 e con il nuovo Jailbreak.
Se volete maggiori informazioni sul jailbreak per iOS 9 potete cliccare qui, mentre per leggere la nostra guida potete cliccare qui.
Fonte: RedMond Pie