A pochi giorni dall’ultimo rilascio, Microsoft ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per la suite Office, che comprende le app Word, Excel e PowerPoint.
Excel
Con Microsoft Excel, i fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati come su desktop, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
Novità di questo aggiornamento:
- Ora puoi creare e modificare commenti in Excel sull’iPad.
- Tutti i commenti sono in un’unica posizione: leggi i commenti di tutti nel nuovo riquadro attività Commenti sull’iPad.
- Ora puoi assegnare un nome a un foglio di calcolo di Excel direttamente dalla scheda Apri o Recenti.
PowerPoint
L’app Microsoft PowerPoint originale progettata per l’iPhone. I documenti che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.
Con questo aggiornamento puoi assegnare un nome a una presentazione di PowerPoint direttamente dalla scheda Apri o Recenti.
Word
Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.
Per usufruire dell’esperienza di Office completa, è necessario un abbonamento a Office 365 idoneo.
Anche in Word, ora hai la possibilità di assegnare un nome a un documento di Word direttamente dalla scheda Apri o Recenti.
La recensione completa di Office è disponibile qui.