Cinque dei nove segmenti che compongono il nuovo “Apple Campus 2” hanno già preso forma in soli sei mesi di lavoro. Continua incessantemente la costruzione della gigantesca struttura conosciuta anche con il nome “Spaceship Ring”.
Anche noi di iPhoneItalia.com continuiamo a seguire i lavori di costruzione del nuovo Apple Campus 2. Non potendo guardare di persone, dobbiamo fare riferimento alle testimonianze reperibili via web grazie ad utenti appassionati e giornalisti che hanno modo di seguire la vicenda da vicino. Dalle ultime foto pubblicate sul web, è possibile notare come cinque dei nove segmenti che compongono il “Spaceship Ring” siano, ormai, in fase di ultimazione, e questo in soli 6 mesi di intenso lavoro.
I progressi effettuati dai responsabili e addetti ai lavori sono veramente impressionanti. Ulteriori particolari sono ben visibile nella seguente fotografia:
Il grande progetto, presentato da Steve Jobs nell’ormai lontano 2011, sarà in grado di ospitare circa 12.000 dipendenti, una costruzione all’avanguardia e proiettata verso il futuro. La stessa azienda di Cupertino dichiara dedizione assoluta al progetto, la medesima cura e attenzione ai dettagli che solitamente viene data alla progettazione di un qualsiasi prodotto Apple.
via – appleinsider.com