Siri Eyes Free: Ford rilascia il nuovo update per SYNC

Ford rilascia SYNC 3.8, l’update che consente di utilizzare “Siri Eyes Free” su tutte le auto (Ford, ovviamente) opportunamente predisposte con il “MyFord Touch”.

Ford Siri Eyes Free

Ford rilascia un nuovo ed interessante aggiornamento per SYNC. La nuova versione 3.8 potrà essere installata su tutte le auto compatibili e predisposte con il MyFord Touch. Per poter attivare la nuova feature pienamente compatibile con iPhone e Siri, bisogna semplicemente effettuare l’upgrade alla nuova versione. Gli utenti interessanti possono procedere effettuando l’apposita registrazione sul sito ufficiale Ford.

Secondo quanto riportato dai responsabili, l’update alla versione 3.8 di SYNC necessita di circa 30 minuti per l’installazione. Una volta terminata, potrà essere attivate mediante la pressione prolungati di almeno 3 secondi dell’apposito tasto di input vocale. L’update porta con se numerose novità, tra cui anche una più semplificate ed immediata connessione al vostro iPhone o altri dispositivi compatibili. In caso di mancata connessione e malfunzionamento temporaneo, il dispositivo verrà automaticamente ricollegato all’abitacolo. Sfruttando il “Feature Hands Free“, il display del vostro iPhone rimarrà spento per non distrarre l’autista, mentre Siri risponderà a tutti i comandi vocali richiesti.

Schermata 2015-10-18 alle 18.32.15

Intanto continuano i lavori per quanto riguarda l’integrazione di CarPlay di Apple nelle macchine Ford. Ad oggi non è ancora stata rilasciata alcuna data su un probabile rilascio ufficiale, ma da tempo è ormai risaputo che tale tecnologia verrà implementata presto anche sulle auto Ford.

NB.: In Europa (e quindi anche in Italia), l’update può essere effettuato solo ed esclusivamente dal concessionario autorizzato.

via – macerkopf.de

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News