Sitecom porta anche in Italia le nuove Home Cam “Mini” e “Twist”

In una casa sempre più “smart” e “connessa”, l’utilizzo di videocamere di sicurezza è diventato un must, soprattutto per chi possiede uno smartphone e può quindi controllare tutto da remoto. In linea con le tendenze del mercato, Sitecom ha lanciato anche in Italia le Home Cam “Mini” e “Twist” .

Schermata 2015-10-21 alle 16.59.28

Si tratta di una nuova linea di videocamere Wi-Fi ad uso domestico, in grado di offrire immagini in HD nitide e con tanto di visione notturna a 5m. Tra le caratteristiche più interessanti troviamo l’audio e i sensori di movimento personalizzabili in tempo reale, la visione dal vivo e l’audio bidirezionale che permettono di sapere cosa sta accadendo a casa e di controllarla in qualsiasi momento. Le due videocamere hanno poi una scheda micro SD inclusa in dotazione per registrare i filmati in locale, inoltre gli utenti possono collegarsi all’account Google Drive e salvare i video sul cloud. L’app gratuita MyCam per iOS consente agli utenti di accedere sempre e ovunque siano dai loro dispositivi mobili e semplifica l’installazione delle videocamere.

Il modello Mini è una videocamera HD supercompatta, tanto piccola da trovar posto ovunque, a casa e in un ufficio. La videocamera può essere installata a parete o su uno scaffale, senza dare nell’occhio. Il prezzo è di 119€.

Schermata 2015-10-21 alle 16.58.16

Il modello Twist permette invece di tenere sotto controllo grandi stanze, bambini e animali quando si va via. Il movimento orizzontale motorizzato 300° può essere gestito con l’app MyCam e permette di controllare ogni angolo della casa o di seguire animali o bambini e vedere che cosa stanno facendo. Il prezzo è di 159€.

Schermata 2015-10-21 alle 16.59.28

Entrambi i modelli sono disponibili nei migliori negozi di elettronica.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori