Nuvap N1 è il primo dispositivo al mondo specifico per il monitoraggio delle fonti inquinanti presenti in casa e nei luoghi di lavoro, con controllo tramite app, dalla quale sono consultabili da remoto tutti i parametri ambientali monitorati da N1.
Nuvap N1 è un device che, grazie ai sensori di cui è dotato, può rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui l’inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, il metano, l’inquinamento acustico e idrico (attraverso filtri esterni), la temperatura, l’umidità, la qualità dell’aria, la presenza di polveri sottili, gli incendi e diversi altri.
Grazie a questo accessorio, è quindi possibile rilevare per tempo incendi o fughe di gas, oppure modificare la disposizione dei letti per evitare l’esposizione continuata a pericolose fonti elettromagnetiche.
Nuvap N1 può rivelarsi uno strumento molto utile anche per valutare lo stato di salubrità ambientale di un’abitazione prima di acquistarla o abitarla. L’applicazione per iPhone, dalla quale sono consultabili da remoto tutti i parametri ambientali monitorati da N1, è disponibile gratuitamente su App Store.
Nuvap N1 (180 x 180 x 78 mm) è disponibile in pre-ordine e consegna a fine novembre sul sito nuvap.com a un prezzo promozionale a partire da 379€ (offerta limitata alla fase di lancio).