MiBand 1S di Xiaomi ora con cardiofrequenzimetro incorporato

In passato abbiamo parlato molto del “Xiaomi MiBand”, il noto braccialetto per il monitoraggio delle attività disponibile a prezzi bassi anche su Amazon Italia. Gli appassionati saranno contenti di sapere che finalmente è stato annunciato il nuovo modello, altrettanto economico, ma più evoluto. Atteso per l’11 novembre, il nuovo “MiBand 1S di Xiaomi” verrà lanciato sul mercato con dei nuovi sensori che ne permetteranno un uso anche come cardiofrequenzimetro.

MiBand 1S

Xiaomi aggiorna la propria pagina ufficiale con il tanto atteso nuovo modello del braccialetto economico più famoso al mondo: il MiBand 1S.

MiBand 1S: monitoraggio attività e cardiofrequenzimetro incorporato

Da molto se ne parlava ed ora è arrivato il momento! Arriverà presto sul mercato il nuovo modello MiBand 1S di casa Xiaomi. Per chi non lo sapesse, trattasi di uno dei più famosi fitness tracker ad oggi realizzati. La versione ad oggi disponibile sul mercato, acquistabile anche su Amazon Italia al prezzo di 21,99 €, risulta essere tra i più economici (se non i più economico) al mondo e nello stesso tempo, ma nello stesso tempo realizzato con materiali e funzioni di qualità. Le numerose recensioni positivi attestano il grado di soddisfazione degli utenti.

Ma perché ne parliamo anche su iPhoneItalia.com? Semplice, perché su App Store risulta reperibile gratuitamente l’apposita app per dispositivi iOS, quindi perfettamente compatibili anche con gli iPhone di Apple.

La novità più significativa nel nuovo modello MiBand 1S è indubbiamente il cardiofrequenzimetro, caratteristiche tanto attesa da numerosi utenti e amanti del fitness. Il braccialetto integra una piccola batteria da 45 mAh, che nel MiBand prima versione è in grado di donare una carica per circa un mese. E’ ovvio che, dato il nuovo sensore, il MiBand 1S avrà sicuramente una durata inferiore, ma un fattore trascurabile rispetto a molti suoi simili. Ne sapremo di più non appena spunteranno in rete le prime recensioni.

Altra notizia molto interessante è il prezzo. Il MiBand 1S costerà, infatti, 99 Yuan, ovvero soli 15,00 Euro circa. E’ presumibile che in Europa subirà un lieve rialzo, ma resterà comunque un accessorio dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’arrivo sul mercato del MiBand 1S è previsto per l’11 novembre di quest’anno (inizialmente solo in Cina) e con esso arriverà sicuramente l’update per la relativa app che ricordiamo essere reperibile gratuitamente su App Store.

Sul sito Europeo di mi.com l’attuale versione risulta essere “out of stock“. Speriamo solo che il nuovo braccialetto con cardiofrequenzimetro incorporato arrivi presto anche nel nostro paese.

MiBand 1S

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori