Arriva su iPhone e iPad, Lost Horizon, un classico gioco di avventura ottimizzato per dispositivi mobili. Pronti a tornare indietro nel tempo fino al 1936?
E’ disponibile su iPhone e iPad un titolo molto interessante, pieno di avventure e di storie da scoprire. Lost Horizon ci porta indietro nel tempo, nell’anno 1936 e ci mette davanti ad un gameplay interessante: dobbiamo seguire e intraprendere tantissime avventure, scoprire luoghi differenti ed esotici e imparare a conoscere i personaggi.
La trama racconta la storia di Fenton Paddock, un contrabbandiere e truffatore respinto dall’Air Force britannica, che si impegna in una missione di ricerca e recupero di un gruppo di esploratori. Ma le cose non sono così semplici perchè Fenton dovrà giocarsela anche con un gruppo segreto, inviato dai nazisti, che cerca gli esploratori e le scoperte rivoluzionarie che hanno fatto.
Il gioco è sviluppato da Deep Silver e FISHLABS e porta sui nostri device un’esperienza davvero coinvolgente. Lo stile del gioco è avventuroso e rispetta i canoni classici del genere. Inoltre è pieno di puzzle e bellissimi scenari.
Ottima la grafica e interessante la colonna sonora. Animazioni molto interessanti per il tipo di gioco.
Il gioco è completamente ottimizzato per i device mobili con una grande attenzione all’interfaccia e ai comandi touch.
Il gioco pesa 1,27GB, richiede iOS 8.0 o successivi ed è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€. Se siete interessati, ecco il link per il download.