Quanta Computer sta lavorando ad Apple Watch 2?

Secondo nuove indiscrezioni, sembra che il prossimo Apple Watch sia già in lavorazione. Nel 2016 quindi potremmo assistere al lancio della seconda generazione dello smartwatch di Apple.

Apple-Watch-siri-780x439

Quanta Computer, azienda produttrice di Apple Watch per conto di Apple, starebbe già lavorando al prossimo modello dello smartwatch di Cupertino, stando a quanto emerso dalle dichiarazioni del presidente Barry Lam.

Durante una riunione con gli investitori, Barry Lam di Quanta Computer ha parlato del futuro Apple Watch 2, prodotto che dovrebbe essere disponibile nel Q2/Q3 del 2016 (stando anche ad altri rumors apparsi in rete). Non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Ovviamente il prossimo Apple Watch dovrebbe essere più potente e interessante rispetto al modello attuale, magari con qualche nuova funzione esclusiva.

Non sappiamo come verranno gestiti gli upgrade degli Apple Watch, dato che questa è una nuova categoria di prodotto per Apple, ma non escludiamo quindi che possa essere possibile vedere un nuovo Apple Watch già nel 2016. Vi aggiorneremo se dovessero arrivare ulteriori notizie.

Fonte: CultOfMac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News