In Between è un gioco per iPhone e iPad che metterà alla prova le nostre abilità durante l’esplorazione di scenari da un’atmosfera accattivante.
In Between è un platform 2D recentemente pubblicato su App Store in cui ci troveremo ad affrontare degli enigmi da risolvere manipolando non solo l’ambiente che ci circonda, ma anche la gravità stessa. In totale il titolo include 60 livelli ambientati nella mente di un uomo, priva delle normali leggi della fisica, attraversando i suoi pensieri per risolvere gli enigmi proposti ricorrendo alla nostra astuzia.
Andando avanti nell’avventura affronteremo di volta in volta nuove meccaniche di gioco in quanto ogni quadro cambierà in base alle emozioni emerse dal confronto del protagonista con il proprio destino e, oltre alle meccaniche tipiche dei puzzle game, In Between presenta una storia interattiva caratterizzata da una narrazione profonda, che renderà l’avventura ancor più accattivante e coinvolgente.
La grafica del gioco è ben realizzata e l’interno titolo è stato realizzato a mano, offrendo una cornice unica ad un’avventura particolare e originale. Le meccaniche di gameplay, invece, appaiono ben strutturate e si basano sulla manipolazione della gravità in quattro direzioni, con dinamiche basate sulla fisica in cui gli ostacoli reagiranno in base alle nostre azioni.
In Between è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€.