La SlimShell di Anker è una custodia molto interessante, in grado di coniugare leggerezza e sicurezza. Disponibile sia per iPhone 6/6s che per iPhone 6 Plus/6s Plus.
La custodia si adatta perfettamente alla forma dell’iPhone, grazie all’utilizzo di materiali morbidi ma al tempo stesso resistenti. Inserire ed estrarre il dispositivo diventa quindi un’operazione semplice ed immediata. La SlimShell è realizzata in poliuretano termoplastico, mentre i bordi sono leggermente più duri e realizzati in elastomeri termoplastici, in grado di proteggere l’iPhone da urti e cadute. La custodia è stata realizzata specificamente per iPhone 6s e 6s Plus, ma si adatta senza problemi anche ai modelli precedenti 6 e 6 Plus.
A livello estetico, la custodia è molto semplice, con colorazione nera ed un effetto opaco molto elegante e sobrio. La finitura del foro in prossimità della fotocamera è di colore grigio. Le uniche aperture sono quelle in prossimità della fotocamera, del tasto vibrazione, del connettore Lightning e del microfono. In prossimità degli speaker troviamo dei piccolissimi fori. Per il tasto sleep e i tasti volume, troviamo invece una copertura completa, ma il feedback tattile e l’utilizzo non ne risentono affatto.
La SlimShell è quindi una custodia molto sobria e funzionale, pensata per chi è alla ricerca di un’ottima protezione e di un prodotto leggero e funzionale.
Il prezzo del modello per 6/6s è di 9,99€, mentre il modello per 6 Plus/6s Plus costa 11,99€.