La versione 6.6 di Skype aggiunge diverse novità, relative soprattutto alle informazioni che vengono salvate all’interno delle singole conversazioni.
Skype permette di scambiare messaggi di testo (in stile chat) e di eseguire chiamate e video chiamate in modo completamente gratuito con altri utenti Skype (o a pagamento, con numeri che non risultino nell’elenco del servizio).
Con questo aggiornamento arriva il rilevamento del numero di telefono, della data e dell’indirizzo nelle tue conversazioni: puoi chiamare un numero di telefono (usando il Credito Skype) direttamente dai numeri evidenziati, puoi configurare gli eventi del calendario toccando date, giorni e orari evidenziati e puoi controllare le località in Mappe direttamente dagli indirizzi evidenziati.
Inoltre, ora è possibile tornare rapidamente in una chiamata premendo il banner Chiamata attiva in Skype e usare il contatore dei messaggi non letti per vedere facilmente il numero delle conversazioni non lette quando sei impegnato in una conversazione.
Skype è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e l’applicazione può essere scaricata da questo link.