Tim Cook sarà premiato con il “Ripple of Hope Award”

All’inizio del mese prossimo, l’organizzazione per i diritti umani Robert F.Kennedy premierà il CEO di Apple, Tim Cook, con il “Ripple of Hope Award” 2015.

web_tim_cook_rep-100053517-gallery

Il “Ripple of Hope Award” è un premio che onora i leader del business, dell’intrattenimento e delle comunità di attivisti che si impegnano per il cambiamento sociale e che riflettono la passione di Robert Kennedy per l’uguaglianza, la giustizia e i diritti umani.

Cook è stato premiato insieme al membro del congresso John Lewis, al co-fondatore di Eversore Roger Altman e all’ambasciatrice dell’UNESCO Marianna Vardinoyannis.

L’impegno di Cook negli ultimi anni a favore della lotta contro la discriminazione e la disuguaglianza è stato sempre più marcato sia in Apple sia a livello personale. Ricordiamo che all’inizio dell’anno, Cook è stato onorato con il “Human Rights Campaign’s National Visibility Award”.

Il CEO di Apple ha inoltre collaborato già in passato con la Robert F. Kennedy Human Rights organization. La cerimonia avrà luogo a New York l’8 dicembre 2015.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News