Gamevice, un nuovo gamepad per iPhone

Gli amanti dei giochi su iPhone da oggi hanno una nuova opzione per poter usare un controller hardware collegato ai nuovi iPhone: Gamevice ha rilasciato un interessante gamepad che si collega con iPhone 6/6s e iPhone 6 Plus/6s Plus.

15189-11295-Front_6Plus-l

Il nuovo gamepad Gamevice non si connette via Bluetooth, in quanto si collega direttamente alla porta Lightning del dispositivo. Al prezzo di 99,95$, questo controller può essere usato sulle ultime due generazioni di iPhone ed è certificato MFi.

Quando non viene utilizzato, il Gamevice può essere piegato e trasportato facilmente in giro. La batteria da 400mAh assicura una buona autonomia, inoltre gli appositi LED consentono di conoscere sempre lo stato della carica. I

Il design è molto sobrio e funzionale: sulla sinistra abbiamo il pad analogico, mentre sulla destra troviamo i 4 tasti standard e il tasto pausa. Sul retro, ci sono due tasti azione sulla destra e due tasti azione sulla sinistra. Una volta collegato all’iPhone, è comunque possibile inserire delle cuffie o degli auricolari grazie all’apposito foro dedicato.

Il dispositivo arriverà presto presso tutti gli Apple Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori