Dopo il lancio della nuova custodia di Apple con batteria integrata, la Smart Battery Case, si è parlato molto del design degli accessori Apple e delle scelte stilistiche non particolarmente piacevoli di alcuni degli ultimi accessori della società californiana. Alcuni competitor di Apple (LG e Asus) hanno voluto “scherzarci su” e hanno preso in giro la Smart Battery Case in due nuove pubblicità.
LG e Asus hanno pubblicato due nuove pubblicità nelle quali si prendono gioco della nuova custodia/batteria di Apple per iPhone 6 e iPhone 6s. LG e Asus vogliono mettere in luce le caratteristiche di LG V10 e Asus ZenFone Max.
Asus mette in luce la capacità della batteria integrata nel suo ZenFone Max e la confronta con quella di iPhone insieme alla Smart Battery Case, mentre LG prende in giro la “protuberanza” caratteristica della nuova custodia di Apple.
Ricordiamo che, parlando esclusivamente di dati tecnici, iPhone 6s ha una batteria da 1715mAh che, insieme alla custodia, arriva a 3592mAh mentre lo ZenFone Max di Asus ha una batteria da 5000mAh e l’LG V10 ha una batteria da 3000mAh.
Per completezza, ricordiamo che Tim Cook ha espresso delle dichiarazioni sulla nuova custodia/batteria che potete trovare qui.
Fonte: CultOfAndroid