Tesla lancia le sue custodie per iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus

Tesla ha svelato, giusto in tempo per le festività natalizie, alcuni nuovi accessori realizzati appositamente per iPhone. Arrivano le custodie in pelle per iPhone 6/6s e per iPhone 6/6s Plus.

1

La famosa azienda automobilistica specializzata in veicoli elettrici ha da qualche tempo uno shop che contiene differenti accessori interessanti e ha appena aggiornato il suo catalogo, realizzando dei nuovi accessori per iPhone, qualitativamente ottimi e che potrebbero far felici gli appassionati del marchio, soprattutto a Natale.

Le custodie per iPhone 6/6s e 6/6s Plus sono realizzate con la stessa pelle usata dalla società per le sue autovetture e sono disponibili in due varianti: la versione “classica” e quella “wallet” con lo spazio per le carte di credito e le tessere. La versione “wallet” è anche fornita di un sistema di sicurezza “RFID blocking”.

2

L’uso della pelle rimanente dai processi produttivi per la creazione degli interni delle autovetture è un’idea positiva per la società che riesce così a ridurre gli sprechi di materiale e a creare accessori con una pelle di ottima qualità.

Sul sito Tesla ci sono le specifiche e le informazioni più importanti sugli accessori. Le custodie classiche costano 45 dollari mentre quelle “wallet” costano 50 dollari.

Fonte: 9to5Mac

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News