Vi sono mancate le caramelle e i dolci di Om Nom? Non disperate, perchè in tempo per il Natale arriva su App Store l’atteso seguito “Cut the Rope: Magic”.
Dopo oltre 750 milioni di download, la serie Cut the Rope ritorna con il seguito “Magic”.
Un piccolo incidente magico ha teletrasportato per errore Om Nom in un mondo misterioso, ricco di rompicapi per giocatori di ogni età. Riuscirai a usare le nuove abilità di Om Nom per superare gli insidiosi tranelli di un malvagio stregone? L’ultimo episodio di questa popolare serie offre una nuova prospettiva dei famosi enigmi basati sulla fisica di Cut the Rope, offrendo più di 100 nuovi livelli infusi di magia in un mondo colorato e ricco di dettagli.
In questo gioco di dovrai unire a Om Nom nella sua nuova avventura e trasformalo con la magia per aiutarlo a recuperare le caramelle rubate da uno stregone malvagio. Ti troverai in un mondo magico con grafica, suoni ed elementi di gioco completamente nuovi e avrai ben 5 modi per trasformare Om Nom in diverse creature magiche nel corso dell’avventura. Attento poi ai complessi livelli boss che metteranno alla prova la tua capacità di tagliare corde e mangiare caramelle e ai 100 rompicapi completamente nuovi e altri in arrivo.
Ecco come puoi trasformare Om Nom:
- La Forma Uccello gli permette di volare oltre ostacoli e potenziali trappole
- La Forma Bebè consente a Om Nom di rimpicciolire per attraversare passaggi stretti e difficoltosi
- La Forma Pesce può aiutare Om Nom a immergersi in profondità per recuperare tutte quelle deliziose caramelle
- La Forma Topo potenzia l’olfatto di Om Nom, consentendogli di trovare i dolciumi che tanto desidera
- La Forma Spirito fa in modo che nulla possa mettersi sulla strada di Om Nom nel suo magico viaggio
Cut the Rope Magic è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.