Oggi vi parliamo di due speaker molto particolari, che possono essere una originale idea regalo per Natale.
Il primo speaker è il BOAI S6. Si tratta di uno speaker con cavo, che può essere collegato sia all’iPhone che al PC/Mac. Per funzionare ha bisogno di essere alimentato tramite USB, quindi questo modello non può essere trasportato in giro e non integra alcuna batteria.
La particolarità del BOAI S6 è data dalla sua forma, con un design moderno e tale da far confluire i bassi dall’interno, per poi farli fuoriuscire dal foro centrale. In questo modo, la resa dei bassi è ottimale e anche la qualità audio generale è molto buona. Altra particolarità è la semi-sfera che cade proprio in prossimità del foro: LED di vario tipo e ad intermittenza colorano la stanza e danno un tocco molto particolare a questo accessorio.
La base è formata da un materiale anti-scivolo, così da non rischiare cadute accidentali.
Collegandolo all’iPhone, il volume del dispositivo aumenta di circa 16 volte grazie alla potenza di 3W. Questo accessorio è disponibile al prezzo di 14,62€. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il secondo speaker è davvero natalizio. Si tratta di un prodotto Xiaomi che consente di montare sull’albero di Natale una pallina Bluetooth! Esatto, un addobbo tecnologico per stupire amici e parenti durante le feste. Questa sfera integra al suo interno uno speaker di buona qualità (da 3W), che permette di ascoltare la musica riprodotta su iPhone.
Tecnologicamente siamo di fronte ad un prodotto normale, ma in commercio esistono poche “palline” di Natale in grado di fare anche da speaker Bluetooth.
Questo accessorio è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 10,24€.