Il tema smart home è oramai ricorrente da qualche tempo al CES e anche quest’anno stiamo vedendo novità interessanti. Questa volta è iDevices a presentare ben quattro accessori che renderanno più smart le nostre case.
iDevices produce oramai da tempo accessori compatibili con HomeKit per rendere più smart la nostra casa. Durante il CES 2016, l’azienda ha annunciato l’arrivo di ben quattro nuovi dispositivi sempre tutti compatibili con HomeKit.
Grazie all’iDevices Socket l’utente potrà controllare via smartphone lampadine standard che troveranno però alloggiamento nell’accessorio di iDevices: l’accessorio include inoltre un led dal colore personalizzabile ottimo per esempio per illuminazioni notturne. Questo primo prodotto dovrebbe essere disponibile a partire già dai primi mesi di quest’anno.
iDevices Wall Switch e Dimmer Switch sono invece dispositivi utili al controllo del proprio impianto d’illuminazione già esistente anche da remoto: in base alla tipologia di switch che sceglierete potrete semplicemente accendere o spegnere tutte le luci o controllarne anche la luminosità. questi dispositivi saranno invece disponibili prima della seconda metà dell’anno.
iDevices Wall Outlet è una vera e propria presa di corrente da sostituire alle attuali che però incorpora già le tecnologie di iDevices. Questo accessorio sarà invece disponibile a partire dalla seconda metà dell’anno.
L’azienda purtroppo non ha reso noti i prezzi di questi nuovi accessori.