iHome presenta una nuova linea completa di prodotti al CES 2016

iHome, nota azienda produttrice di accessori per iPhone e iPod, ha presentato al CES 2016 una nuova linea completa di prodotti che caratterizzeranno il 2016 dell’azienda. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

1

Il primo prodotto di cui vi parliamo presentato da iHome al CES 2016 si chiama iHome Control iSP8 SmartPlug: si tratta di una presa da collegare alle prese elettriche di casa controllabile a distanza via telecomando o via smartphone. Oltre ad avere funzioni di controllo remoto, l’accessorio permette di monitorare il consumo di energia elettrica dei dispositivi collegati ad esso. Il costo del dispositivo si aggirerà intorno ai 50$.

iHome ha anche presentato il nuovo iBT37 Portable Waterproof Rechargeable Bluetooth Speaker: un dispositivo che vi permetterà di riprodurre musica in mobilità attraverso il vostro smartphone, resiste all’acqua e all’occorrenza sarà utilizzabile come un accessorio per chiamate in vivavoce grazie al microfono integrato. Il dispositivo costerà circa 40$.

2

iHome ha pensato inoltre ad alcuni accessori per rendere più piacevole il risveglio di molti o semplicemente per portare la musica nelle camere da letto: parliamo infatti di ben due prodotti ovvero l’iDL44, che integra radio FM, un dock per la ricarica del vostro iPhone e funzione di sveglia e l’iPL24 che offre sostanzialmente le stesse caratteristiche con qualche rinuncia. Entrambi i prodotti saranno venduti rispettivamente a 100$ e 70$.

Il Kineta K5 è invece una radio FM con funzionalità bluetooth per riprodurre musica da smartphone  tablet che integra al suo interno una batteria esterna trasportabile: l’utente avrà così a disposizione un vero e proprio dock tramite il quale poter ricaricare una batteria esterna da portare all’occorrenza in giro evitando così di rimanere a secco di energia. Il dispositivo sarà venduto a circa 70$.

3

L’iBT682 è il nome in codice di ben due speaker bluetooth con batteria integrata che cambiano colore in base al brano riprodotto: la cosa interessante è che l’utente potrà utilizzarli in contemporanea per ottenere un effetto stereo o in singolo per ottenere in realtà due postazioni di riproduzione. Il prezzo sarà di 60$.

4

L’ultimo prodotto di cui vi parliamo è l’iB71: si tratta di auricolari bluetooth 4.0 perfetti per l’ascolto di musica in movimento, magari quando si fa sport. iHome dichiara una durata di batteria in riproduzione di ben quattro ore grazie alla batteria integrata nel corpo degli stessi auricolari. Gli auricolari sono inoltre dotati di un piccolo controller remoto e un microfono per controllare così volume, musica e chiamate senza problemi. Il prezzo di questi auricolari sarà di circa 40$.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori