Facebook ha iniziato ad abilitare il peek e il pop all’interno della sua app per iOS, anche se al momento solo per alcuni utenti.
Facebook si sta avvicinando al 3D Touch. Ora l’app per iOS supporta, solo per alcuni utenti, il peek e il pop. La funzione sarà estesa con il tempo e tutti gli utenti che utilizzano un device con il supporto al 3D Touch potranno beneficiarne. Al momento la funzione è in rollout solo su alcuni profili. Il supporto al peek e pop, funzionalità caratteristica del 3D Touch presente su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, sarà disponibile con i profili, con i link, con le pagine, con i gruppi, con gli eventi, con le foto e con le immagini di profilo e di copertina.
Insieme al supporto completo al peek e pop, Facebook abiliterà anche una nuova azione rapida nella home screen di iOS che permetterà all’utente di recarsi sulla timeline in pochi istanti.
L’app di Facebook è stata appena aggiornata ed è disponibile nella sezione aggiornamenti di App Store (se già installata sul vostro device) o gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.