Nel corso della Max Conference 2009 tenutasi a Los Angeles, Adobe ha presentato la sua prima applicazione per iPhone/iPod Touch
L’applicazione si collega al software di automazione LiveCycle sviluppato dalla stessa Adobe per PC e Mac; tramite Adobe LiveCycle Workspace Mobile ES2 potremmo controllare i tasks (attività) assegnati e delegati a noi. Tutti quelli non letti vengono visualizzati con un punto blu: tappando su uno di essi visualizzeremo le altre informazioni (datore di lavoro, orario, descrizione, ricompensa e eventuali allegati in PDF).
LiveCycle per iPhone permette inoltre di rispondere a tutte le altre mansioni lavorative che richiedono un si o un no; usato dalle aziende può rendere l’esperienza lavorativa più veloce e pratica. Oltre al programma per iPhone, Adobe ha rilasciato anche una versione per BlackBerry e Windows Mobile.
Se avete già il software sul vostro Computer, provate l’applicazione gratuita.
Se avete gi√† il software sul vostro Computer, provate l’applicazione gratuita [Link AppStoreL’applicazione si collega al software di automazione LiveCycle sviluppato dalla stessa Adobe per PC e Mac; tramite Adobe LiveCycle Workspace Mobile ES2 potremmo controllare i tasks (attivit√†) assegnati e delegati a noi. Tutti quelli non letti vengono visualizzati con un punto blu: tappando su uno di essi visualizzeremo le altre informazioni (datore di lavoro, orario, descrizione, ricompensa e eventuali allegati in PDF).