Con l’ultimo aggiornamento di Chrome, Google ha sensibilmente migliorato la velocità del browser.
Chrome offre diverse funzioni, come la possibilità di eseguire l’accesso utilizzando il nostro account, sincronizzando così i nostri dati di navigazione con iPhone, iPod touch o iPad. Questo permette di visualizzare le schede aperte sulla versione per computer ed aprirle anche su Chrome per iOS, oppure visionare tutti i nostri preferiti e molto altro ancora.
Questa versione utilizza WKWebView, il più recente motore di rendering di Apple, che dovrebbe essere più veloce e più stabile. La percentuale di arresti anomali si è ridotta del 70% e l’esecuzione di JavaScript è ora molto più veloce.
Questa versione include anche icone rinnovate nella pagina Nuova scheda, con accesso più facile a un maggior numero di siti che visiti spesso. Abbiamo anche l’integrazione di Spotlight: trascina verso il basso o verso destra dalla schermata Home e cerca i tuoi preferiti di Chrome
Chrome per iOS è disponibile gratuitamente su App Store in una versione universale, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad.