Negli spot del Super Bowl compaiono tanti prodotti Apple

Anche se Apple non ha acquistato direttamente alcuno spazio pubblicitario durante il Super Bowl 2016, alcuni suoi prodotti sono stati mostrati in vari spot.

Super-Bowl-2016-Commercials

Comparire con uno spot pubblicitario durante il Super Bowl dà una visibilità enorme, visto che si tratta di uno degli eventi sportivi più visti al mondo. Non è un caso se uno degli spot più famosi di Apple venne mostrato proprio durante questo evento nel… 1984.

Quest’anno, Apple non ha acquistato alcuno spazio pubblicitario, ma i suoi prodotti sono comunque comparsi in diversi spot.

T-Mobile ha realizzato uno spot con Drake in cui si parla di un’offerta dati illimitati per poter sfruttare senza limiti Apple Music.

15823-12349-Screen-Shot-2016-02-07-at-73132-PM-l

La software house Machine Zone ha invece presentato un annuncio pubblicitario per il suo nuovo gioco Mobile Strike, con protagonista Arnold Schwarzenegger e un iPhone 6.

Hyundai ha invece mostrato un Apple Watch per presentare agli utenti il nuovo sistema multimediale di alcune auto, in grado di connettersi anche con lo smartwatch e di gestire alcune funzioni della vettura.

Anche Kia ha indirettamente mostrato un prodotto Apple, visto che per pubblicizzare la nuova Optima si fa riferimento anche a CarPlay.

15601-12005-CarPlay-l

Ricordiamo che Apple ha partecipato indirettamente agli eventi del Super Bowl finanziando il Super Bowl Host Committee con 2 milioni di euro. Per quanto riguarda gli spot veri e proprio, invece, Apple senza sborsare un solo dollaro è riuscita comunque a farsi notare grazie ai suoi partner diretti e indiretti.
[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità