Wiko presenta U Feel, U Feel Lite e Fever Special Edition – MWC 2016

Al MWC 2016 di Barcellona, Wiko ha annunciato gli smartphone U Feel e U Feel Lite che si distinguono per uno stile giovanile e per i materiali ricercati, caratteristiche che li rendono ideali per un pubblico giovane e intraprendente, nonché per un lettore di impronte digitali, caratteristica molto interessante per la fascia di prezzo di questi smartphone. Annunciata anche una nuova versione Special del Wiko Fever.

Schermata 2016-02-22 alle 10.06.29

Il nuovo U Feel offre un display da 5” con vetro 2.5D e risoluzione HD e sistema operativo Android Marshmallow. All’interno troviamo un processore Quad Core, connettività LTE, 3GB di RAM e una memoria interna da 16GB. Le fotocamere da 13 MP e 5MP con Sel e Flash garantiscono scatti di qualità in qualsiasi condizione di luce. Come da tradizione Wiko, ottimo è anche il design del telefono.

U Feel Lite si distingue per la back cover in metallo con colori vibranti a contrasto, display da 5” HD, processore Quad Core, connettività LTE, 16 GB di ROM, 2 GB di RAM e fotocamere da 8 MP e 5 MP con Sel e Flash.

Schermata 2016-02-22 alle 10.06.35

 

I due nuovi modelli saranno disponibili a partire da maggio 2016, ad un prezzo di 199.99€ per U Feel, che sarà disponibile nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate, Creamy e di 179.99€ per U Feel Lite, nelle varianti Lime, Slate, Chocolate, Bleen.

Oltre all’annuncio dei due nuovi smartphone, Wiko ripropone ed evolve le caratteristiche che hanno già fatto di Fever un best buy, con una Special Edition che oltre a puntare su design e materiali premium, viene arricchita da funzionalità che ne migliorano l’esperienza d’uso. Oltre al processore Octa-Core da 1.3 GHz, della connettività 4G e della RAM da 3GB, Fever Special Edition vanta inoltre il doppio della memoria interna, con una ROM da 32GB.

Schermata 2016-02-22 alle 10.06.23

La nuova personalizzazione 3.0 dell’interfaccia Wiko migliora notevolmente l’esperienza di utilizzo con inedite funzionalità, tra cui la Smart Left Page, che permette di accedere con un solo gesto ai contatti e alle applicazioni preferite, alle ultime notizie e alla Ricerca Intelligente. Il tutto ottimizzato per il sistema operativo Android Marshmallow.

Inoltre, la fotocamera principale da 13MP con autofocus istantaneo (0,2 secondi) e quella frontale da 5MP con Sel e Flash, garantiscono foto e video impeccabili in ogni condizione, senza mai perdere l’attimo. Viene riproposta la modalità Dual View, che consente di utilizzare la fotocamera principale e quella frontale contemporaneamente, così da catturare entrambe le prospettive in un unico scatto o video.

Offerto in numerose nuove varianti, Fever Special Edition sarà disponibile a partire da Maggio 2016 ad un prezzo consigliato al pubblico di 249.90 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News