iSlash Heroes: il rompicapo dei ninja è tornato

I più esperti e appassionati tra voi hanno già capito di cosa si tratta: “iSlash Heroes”, titolo pubblicato su App Store dagli autori Duello, porta su iPhone e iPad il successore di uno dei giochi più apprezzati su iOS. E’ di nuovo ora di… affettare!

Schermata 2016-02-23 alle 17.47.03

VEDI SU APP STORE

Anche se reperibile solo da pochi giorni, iSlash Heroes vanta già numerosi feedback positivi su App Store Italia, una media tra le 4 e le 5 stelle che lasciano pochi dubbi. Per quanto riguarda il principio di gioco, tutto è rimasto pressoché identico alla precedente versione, tutto basato su touch e gesture da effettuare direttamente sul display del vostro smartphone.

In iSlash Heroes vestirete i panni di un ninja che avrà il compito di affettare oggetti con la sua tagliente arma, facendo però attenzione a non colpire alcune figure particolari che si muovono, solitamente, all’interno degli stessi oggetti. Il tutto tende a diventare sempre più complicato, con l’aggiunta di extras e altri particolari che scoprirete man mano. Il gameplay è molto intuitivo e particolarmente azzeccato, tanto da rendere il tutto sempre appassionante, anche per periodi prolungati di gioco. Anche la grafica dona un look particolare ed interessante, ben realizzata e curata nei particolari. Come non menzionare le musiche, appositamente studiate per il rendere il tutto più avvincente. Attualmente sono presenti ben 200 livelli di gioco che bisogna sbloccare, ma nulla vieta ai dev l’aggiunta di ulteriori livelli da rilasciare, magare, mediante futuri update.

iSlash Heroes integra un sistema di energia che, una volta esaurito, vi obbliga ad una pausa forzata… a meno che non decidiate di acquistare energia nell’apposita sezione “in-app”. Anche se si tratta di un titolo chiaramente freemium, non possiamo fare a meno di consigliarvelo. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Link – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store