Giusto qualche giorno fa abbiamo individuato su YouTube il video di un concept molto interessante riguardante un iPhone 7 widescreen, argomento di dibattito che ha coinvolto molti di voi sia nel relativo articolo, sia su Instagram. Oggi, invece, vogliamo proporvi un’altra interessante idea che riguarda in particolare il control center di iOS. Nuove ed interessanti funzioni che potrebbero estenderne le caratteristiche.
Il Control Center è stato molto gradito dagli utenti iOS. Dalla sua introduzione, gli ingegneri Apple sono alla continua ricerca su come migliorare ed espanderne le funzionalità. Non solo gli uomini e le donne Apple, ma anche semplici appassionati hanno grandi progetti in mente e molti di questi vengono pubblicati periodicamente sul web, tra cui il recente video pubblicato su YouTube:
Il concept Control Center di oggi diventa compatibile con il 3D Touch. L’idea arriva da designer britannico Sam Beckett, un video molto curato, con idee interessanti e che speriamo Apple possa prendere spunto per i futuri aggiornamenti. Il video mostra come espandere le funzionalità del centro di controllo di iOS, modificarne e personalizzarne le impostazioni, organizzare le icone in base alle proprie esigenze e tanto altro ancora.
Non sono idee folli, tutte funzioni che –in teoria– potrebbero essere applicate. Non ci resta che attendere il nuovo iOS, ma nel frattempo possiamo goderci video come questi.
via – theverge.com