I rumors sul nuovo iPhone SE continuano a susseguirsi, e diversi sono stati i mockup e i render per ipotizzare quale sarà il design del nuovo smartphone da 4″ di Apple. Vediamo un confronto tra le varie possibilità.
Come accade spesso per i nuovi iPhone (e non solo), i rendering dei possibili design si basano sulle specifiche fornite dai produttori di custodie, che presumibilmente ricevono in anteprima i dati dei nuovi dispositivi così da aggiornare in tempo i loro prodotti.
Grazie a tali informazioni, 9to5mac e OnLeaks hanno ipotizzato due design differenti. Il primo appare quasi identico ad iPhone 5s (addirittura, secondo alcuni rumors, il nuovo iPhone SE potrebbe essere compatibile con le custodie per iPhone 5s), mentre il rendering di OnLeaks mostra un iPhone molto più simile ai nuovi 6/6s, con qualche elemento che richiama il “vecchio” design di iPhone 5s.
I punti su cui entrambi i rendering sono d’accordo riguardano la presenza del tasto power in alto (e non sui lati come sui recenti iPhone) e l’utilizzo degli stessi tasti del volume di iPhone 5s. Secondo OnLeaks, inoltre, iPhone SE avrà una fotocamera leggermente sporgente.
Il terzo rendering, realizzato da Curved, risulta essere praticamente un iPhone 6 rimpicciolito.
Per il momento non sono state diffuse fotografie di parti della scocca del nuovo iPhone, quindi tutti questi rendering sono solo ipotesi. Manca comunque poco alla presentazione e presto conosceremo il vero design dell’iPhone SE.