Da una nuova indiscrezione riportata da Digitimes, sembra che la produzione dei chip A10 raddoppierà in vista della produzione dei futuri iPhone 7.
Stando ad un nuovo report, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (meglio conosciuta come TSMC) starebbe raddoppiando la produzione dei chip, probabilmente in vista dei prossimi iPhone 7. E’ facile pensare subito alla società californiana in quando Apple è uno dei maggiori clienti del produttore, sebbene TSMC non fornisca componenti solo alla società di Cupertino.
Ricordiamo che si è parlato a lungo degli accordi sulla produzione dei chip A10 di Apple. Stando a quanto riportato tempo fa, TSMC dovrebbe aver battuto Samsung promettendo chip più performanti e con una gestione energetica migliore, anche se, attualmente, non ci sono voci certe che assicurino l’esclusiva di TSMC per la produzione dei chip per Apple.
Staremo a vedere in futuro come verrà gestita la produzione di iPhone 7, dei chip e dei componenti necessari. Ricordiamo che l’iPhone 7 dovrebbe essere presentato in autunno.
Fonte: CultOfMac