Su App Store è disponibile l’aggiornamento 1.4 di Fallout Shelter, il primo gioco mobile ambientato nel celebre universo di Fallout dei Bethesda Game Studios.
In questo gioco abbiamo l’obiettivo di gestire un rifugio sotterraneo, rendere felici gli abitanti e proteggerli dai pericoli del mondo esterno contaminato. Controlleremo quindi tutti gli aspetti della vita nel Vault, a partire dallo stile delle stanze per arrivare alla felicità dei sopravvissuti. Ad esempio potremo trovare un lavoro per ogni membro della comunità, far crescere gli abitanti, addestrarli, fornire loro armi e vestiti, far prosperare la comunità sia facendo accoppiare gli abitanti sia cercando con la radio ulteriori sopravvissuti, ecc. Insomma davvero tante cose da fare e tante opzioni e scelte a nostra disposizione. Giocare a questo gioco ci fa sedere sulla poltrona del regista di un film post-apocalittico.
Con l’aggiornamento 1.4, il più grande mai visto, potrai rinvigorire la tua comunità sotterranea in Fallout Shelter:
- Trasforma materiali inutili in pratici oggetti con la modalità di creazione
- Costruisci le officine per la creazione di armi e armature
- I cestini adesso contengono una quinta carta bonus: i materiali ti torneranno molto utili! I più fortunati troveranno materiali anche esplorando la Zona.
- Costruisci il nuovo negozio del barbiere e personalizza l’aspetto degli abitanti.
- Trova o crea nuove armi e nuovi vestiti, contenuti nei cestini e tratti da Fallout 4
- Aggiunti nuovi cani, gatti e… pappagalli
- L’orario del giorno viene rispecchiato.
Fallout Shelter è stato un successo immediato quando è stato pubblicato su iOS il 14 giugno 2015, raggiungendo la cima di ogni classifica e superando Candy Crush come terzo gioco su App Store con più incassi, durante la prima settimana.
Se siete interessati, Fallout Shelter è disponibile per iPhone e iPad gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.