Sono disponibili anche in Italia i nuovi Fitbit Alta e Fitbit Blaze, i due fitness tracker di una delle aziende più apprezzate del settore.
Il Fitbit Alta ha un display touch più piccolo di altre soluzioni dell’azienda, ma le funzioni sono tante: il braccialetto condivide infatti diverse caratteristiche con i suoi fratelli maggiori, tra cui SmartTracker, che permette ad Alta di capire automaticamente quando state svolgendo un’attività fisica o quando state dormendo. Potrete anche visualizzare gli obiettivi settimanali tramite l’app di Fitbit e ricevere delle notifiche intelligenti sul display del braccialetto grazie alla connessione Bluetooth con il vostro smartphone. Il punto di forza sta nella possibilità di intercambiare i cinturini, che potrete scegliere tra 7 opzioni diverse.
Fitbit Alta è disponibile al prezzo di 139,95€.
Il nuovo Fitbit Blaze è un dispositivo elegante, che può essere indossato non solo per monitorare le proprie attività fisiche, ma anche per le uscite serali e per le giornate di lavoro.
Insomma, uno smarwatch da indossare 24 ore su 24. Questo activity tracker è in grado di monitorare i passi, la distanza percorsa, la qualità del sonno e altre tipologie di allenamenti. Inoltre, i cinturini sono intercambiabili e sono disponibili in pelle (100$), acciaio inox (130$) e gomma (30$). Il display è a colori e mostra tutte le informazioni che possono poi essere inviate all’iPhone, inoltre il GPS integrato consente di utilizzare questo dispositivo anche senza dover portare dietro lo smartphone.
La batteria ha un’autonomia di 5 giorni. Fitbit Blaze è disponibile a partire da 229€.