Xiaomi porta sul mercato una delle più interessanti power bank in circolazione. Dotata di una potenza pari a 10.000 mAh, questa batteria è compatibile con i dispositivi QC 2.0 e con le connessioni USB-C.
Il design della power bank di Xiaomi è curato in ogni dettaglio ed è perfetto abbinato ad un iPhone (il dispositivo è spesso solo 18,5 millimetri) . Il case è realizzato in alluminio, con una lavorazione molto precisa che assicura la massima resistenza alle corrosioni. Nella confezione troviamo il cavo di ricarica che può essere utilizzato sia per ricaricare il power bank che per ricaricare un iPhone (Lightning) o un qualsiasi altri dispositivo micro-USB, grazie all’adattatore incluso nella confezione.
Il dispositivo supporta la ricarica tramite porta USB Type-C ed offre elevate prestazioni grazie alla batteria da 10.000 mAh, che consente di ricaricare più di tre volte qualsiasi iPhone. Con questa batteria è possibile ricaricare fino a due volte anche gli iPad.
Sfruttando la compatibilità con i dispositivi Type-C, questo accessorio può essere utilizzato anche per caricare il nuovo Xiaomi 5 o i nuovi Mac. Inoltre, grazie al quick charger 2.0 è possibile ricaricare velocemente qualsiasi dispositivo. La stessa ricarica del power bank richiede solo 3,5 ore.
Si tratta di un prodotto bello a vedersi, leggero e facile da trasportare in giro, e con una dotazione tecnica tra le migliori in assoluto. Consigliata a chi cerca un powerb bank di prima categoria, anche se il costo è più alto della media.
Il prezzo è di 36€, disponibile qui.